Aspetti legali

Condizioni d’utilizzo

Diritti d’autore

Il contenuto e la struttura delle pagine web della City Versicherungs-Kundendienst AG sono protetti dal diritto d’autore. Informazioni e dati (file contenenti testo, immagini, grafici, audio, video o animazione) del nostro sito non potranno essere utilizzati o riprodotti, neanche parzialmente, senza preventiva autorizzazione scritta della City Versicherungs-Kundendienst AG.

Esclusione di garanzia

È nostro obiettivo fornire informazioni corrette e sempre aggiornate. Tuttavia, non si possono escludere degli errori. I contenuti sono stati elaborati con cura. Ciononostante, City Versicherungs-Kundendienst AG non è in grado di garantire correttezza, affidabilità , completezza ed attualità  delle informazioni e di assumersene la responsabilità . Vi chiediamo di tenere presente che tutte le affermazioni riferite al futuro costituiscono degli obiettivi, il cui raggiungimento è sottoposto a dei rischi imprevedibili e quindi non può essere garantito. L’utilizzo delle pagine internet e delle informazioni ivi contenute avviene quindi a proprio rischio e pericolo. Ci riserviamo di effettuare modifiche in ogni momento.

Le pagine internet della City Versicherungs-Kundendienst AG possono contenere materiali messi a disposizione da terzi o possono rinviare tramite hyperlink ad altri siti. La City Versicherungs-Kundendienst AG non risponde del contenuto di queste informazioni e di questi siti a cui si rinvia tramite hyperlink.